Quattro importanti campeggi italiani ospiteranno l’Hobby e Fendt Caravan Beach Party 2021. Si tratta del Rocca Camping Village di Bardolino in provincia di Verona, del Camping San Francesco di Desenzano (Brescia) nonché del Marina di Venezia Camping Village e del Camping Union Lido, entrambi a Cavallino Treporti in provincia di Venezia.
Hobby e Fendt sono due marchi tedeschi che rappresentano l’eccellenza delle caravan in Europa e nel mondo, e fanno capo al Gruppo Striewski. Nelle quattro strutture verranno messi in mostra, in anteprima assoluta per il nostro Paese, due veicoli novità appartenenti alle collezioni 2022.
L’Hobby e Fendt Caravan Beach Party 2021 si svolgerà in quattro serate durante le quali, dalle 17.00 in avanti, il team che fa capo all’agenzia italiana dei due brand, ovvero Automarket Bonometti, accoglierà i campeggiatori e li accompagnerà alla scoperta delle novità. Gli appuntamenti sono il 31 luglio al Camping San Francesco, il 1° agosto al Rocca Camping Village, il 7 agosto al Camping Union Lido e, infine, l’8 agosto al Marina di Venezia Camping Village.
Per tutti i visitatori dell’Hobby e Fendt Caravan Beach Party 2021 ci sarà anche l’opportunità di vincere dei biglietti d’ingresso gratuiti al prossimo salone del Camper di Parma, che si svolgerà dall’11 al 18 settembre 2021.
“Siamo entusiasti di presentare delle novità in anteprima di due marchi premium come Hobby e Fendt, in una serie di strutture che, a loro volta, rappresentano l’eccellenza del mondo dei campeggi italiani,” ha dichiarato un portavoce di Automarket Bonometti. “Sarà un’occasione non solo per presentare le novità 2022 dei brand che rappresentiamo, ma anche per confrontarsi con gli appassionati passando una piacevole serata. Naturalmente sarà solo un assaggio dei nuovi modelli, perché le collezioni verranno presentate al prossimo Salone del Camper, dove Hobby e Fendt attendono sia gli esperti sia gli aspiranti caravanisti”.
Gio’ Stemar presenta le nuove verande per mobile home