News Prodotti e Produttori

I nuovi prodotti Adria Home per una stagione sempre più rispettosa della natura

single-image

Adria Home svela alcuni prodotti innovativi: i viaggiatori prenoteranno molto presto la loro vacanza e sono alla ricerca di novità. Adria Home ha introdotto una gamma di prodotti innovativi destinati a elevare l’esperienza outdoor B2B: dai design all’avanguardia per le case mobili alle iniziative eco-compatibili. Scopriamoli insieme.

MLine Pure con tecnologia AWT

MLine Pure è l’ultima aggiunta alla serie Mline, la più venduta di Adria Home, sviluppata pensando al mercato italiano più esigente. Dotato della Adria WoodFrame Technology (AWT), questo nuovo prodotto Adria Home è realizzato su misura per l’ambiente mediterraneo, combinando un’eccezionale qualità artigianale con un approccio sostenibile.

Grazie al suo focus sulla possibilità di riciclaggio al 100%, MLine Pure non è solo una casa mobile: si distingue per l’impegno a preservare la bellezza del nostro pianeta per le generazioni a venire. Spiccano due design di interni completamente nuovi, ispirati alla natura e alle sue tavolozze di colori. Come sempre, MLine Pure beneficia di una struttura rigida, isolamento termico e ventilazione ottimale.

Adria Home produce in strutture di altissimo livello e offre un approccio sistematico alle case mobili. I suoi sistemi modulari, i metodi di costruzione e i layout sono continuamente ottimizzati per raggiungere una combinazione ideale di prestazioni, comfort e privacy. MLine Pure è progettata per durare a lungo e la sua è una qualità certificata.

Necessità di prolungare la stagione

Poiché il cambiamento climatico continua a esercitare i suoi impatti sulla Terra, le aziende del settore campeggio si stanno adattando, per affrontare le sfide di un ambiente in evoluzione. Con la stagione che si allunga grazie alle temperature più miti, Adria Home ha scelto di offrire nuovi prodotti che permettano ai propri clienti B2B di prolungare la stagione operativa senza costi eccessivi. I nuovi pacchetti Eco e Winter offrono soluzioni convenienti per prolungare la stagione, indipendentemente dal tempo.

Entrambi i pacchetti opzionali sono disponibili per la maggior parte delle case mobili e modulari standard, con il pacchetto Eco adatto a tutte le soluzioni e il Winter appositamente studiato per la serie MLine (best seller nell’ambiente mediterraneo).

Adria Home festeggia 20 anni di tradizione e sostenibilità

L’anno scorso Adria Home ha segnato un traguardo significativo, celebrando 20 anni di tradizione, innovazione e sostenibilità nel settore del campeggio. Dalle sue umili origini fino allo status attuale, che la vede leader nelle soluzioni di campeggio eco-compatibili, Adria Home è rimasta fedele ai suoi valori e principi fondamentali.

La nostra dedizione alla sostenibilità e all’eccellenza dei prodotti è stata riconosciuta con premi prestigiosi, tra cui il recente Big See Product Design Award 2023 per la nostra Tiny Home, a testimonianza dei nostri continui sforzi per combinare stile, funzionalità e responsabilità ambientale, in tutto ciò che facciamo,” ha dichiarato Marta Kelvišar, dal 2014 alla guida dell’azienda. “Noi siamo fortemente impegnati nel nostro viaggio verso un futuro più verde e sostenibile, un passo alla volta“.

Gli Open Day B2B di Adria Home

Dal 27 al 31 maggio Adria Home ospiterà un ciclo di Open Day dedicati al settore B2B, per chiunque voglia esplorare lo spazio espositivo appena rinnovato di Adria Home e scoprire le ultime novità per la stagione 2025. Un’occasione per vedere dal vivo oltre 25 distinte case mobili e modulari insieme a lussuose tende glamping. Chi fosse interessato può scrivere a ilaria.piluscio@adria-home.com.

Opening photo credits: Lago Maggiore Bay

Leave a Comment

Your email address will not be published.

You may also like