Il campeggio Čikat, il più noto del gruppo Jadranka turizam d.o.o. (S.r.l.), ha recentemente ricevuto da parte dell’ADAC tedesco l’ambito riconoscimento Superplatz 2020, diventando il 13˚ campeggio croato ad essere annoverato nella cerchia dei migliori 134 campeggi d’Europa classificati Superplatz.
Il riconoscimento dell’ADAC Superplatz giunge a conferma della bontà della politica d’investimenti di lungo periodo realizzati dalla società Jadranka turizam d.o.o. (già Jadranka kampovi d.o.o.) nei 4 campeggi del proprio portfolio: Slatina, Bijar, Baldarin e Čikat. Negli ultimi anni, il campeggio Čikat ha elevato la qualità dell’esperienza campeggistica non soltanto sulle isole di Cherso e Lussino, ma anche su tutte le altre isole croate. A parte quest’ultimo riconoscimento, occorre ricordare che il Čikat nel 2019 è stato anche accolto tra i Leading Campings of Europe, associazione formata dai migliori 38 campeggi d’Europa, e che alla 13˚ edizione del Congresso dei campeggi croati, il Čikat ha fatto man bassa di premi.
La cerimonia di premiazione s’è svolta nel corso dell’ormai tradizionale Serata di gala ADAC svoltasi durante la fiera di Stoccarda (11 – 20.11.2020), alla quale la Jadranka turizam d.o.o. ha presentato i suoi quattro campeggi.
FAITA sul tampone obbligatorio per chi arriva dall’estero: “Un ulteriore colpo per il turismo”