In evidenza News

Il Caravan Salon chiude con 107 mila visitatori: un risultato considerato molto positivo dagli organizzatori

single-image

Nel weekend in cui a Parma si apriva il Salone del Camper, a Düsseldorf si chiudeva il Caravan Salon. Ad accomunare le due importanti manifestazioni la necessità di affrontare misure sanitarie straordinarie per fronteggiare la pandemia da Covid-19. Timori e speranze sono ugualmente ripartite, ma il risultato di chiusura del salone tedesco fa pendere la bilancia dalla seconda parte. I visitatori del Caravan Salon sono infatti stati 107 mila, un risultato considerato dai responsabili della fiera molto positivo, vista la situazione.

Il Caravan Salon Düsseldorf di quest’anno ha fornito una prova impressionante che il caravanning come modo di fare vacanza ispira le persone e che le fiere possono essere organizzate con successo anche in epoca di Coronavirus,” scrive l’organizzatore nel comunicato di chiusura. “Messe Düsseldorf e Caravaning Industrie Verband e. V. (CIVD) considerano il risultato molto positivo”.

Esprime soddisfazione Erhard Wienkamp, ​​Managing Director di Messe Düsseldorf: “Con 107 mila visitatori, il Caravan Salon trasmette un segnale importante per l’intero settore fieristico in Germania e in Europa. La fiera più importante al mondo per il caravanning ha convinto per il suo studiato modello di igiene e protezione dalle infezioni. L’intero team di Messe Düsseldorf e CIVD, così come tutti i dipendenti dei nostri espositori, hanno trasformato questa fiera in una fantastica esperienza con grande impegno e molta passione: una passione per il tempo libero mobile che negli ultimi dieci giorni è stata onnipresente.

You may also like