Camping Business sta crescendo, in Italia e in Europa. Sono sempre di più i partner che scelgono infatti di comunicare attraverso il nostro sito, che si rivolge ai professionisti e agli imprenditori del turismo all’aria aperta. Oggi è il momento di dare il benvenuto a CampingVision, un gruppo svizzero/danese/olandese specializzato nel mercato della prenotazione dei campeggi con una quota di mercato europeo in costante crescita.
L’azienda è stata fondata nel 2017 a seguito di una fusione dei noti marchi Allcamps e LuxCamp, nonché dei marchi danesi DanskBilferie e FriFerie. Attualmente CampingVision ha collaborazioni con circa 500 tra i migliori campeggi in Europa e con 45 tour operator specializzati in campeggi.
CampingVision gestisce per suoi partner l’intero processo di prenotazione dalla A alla Z, compresi i pagamenti e l’assistenza post-vendita. Con dipendenti madrelingua per ogni lingua, il gruppo è in grado di fornire il miglior servizio possibile ai clienti.
CampingVision fornisce ai suoi partner il pieno controllo delle loro disponibilità attraverso un’extranet di facile gestione e integrando i loro sistemi di prenotazione. Questi ultimi sono connessi alla maggior parte dei channel manager in modo che i partner possano aggiornare facilmente disponibilità, prezzi e promozioni dei loro alloggi.
Turismo all’aria aperta in Veneto: molto positivi i dati di aprile e le prenotazioni per l’estate