In evidenza News

Il gruppo francese PHA si arricchisce di tre nuovi campeggi, proposti con il marchio ClicoChic

single-image

Il gruppo francese PHA, specialista dell’ospitalità all’aria aperta, (cui fanno capo i marchi Capfun, ClicoChic e Vagues Océanes), continua la sua strategia di espansione e acquisisce per il suo portafoglio tre nuovi campeggi, che saranno commercializzati sotto l’insegna ClicoChic. Con queste nuove acquisizioni, il gruppo PHA raggiunge la quota di 215 siti di proprietà in Europa e si impone sempre più come leader del settore, essendo presente essenzialmente in Francia, ma anche in Gran Bretagna, Paesi Bassi, Spagna e Belgio.

Come riporta il sito L’Officiel des terrains de campings, il presidente del Gruppo, Pierre Houé, si è detto molto soddisfatto dell’acquisizione dei tre campeggi “che riflettono il nostro impegno per l’ambiente attraverso la qualità degli ambienti in cui sono situati”. Si tratta infatti di campeggi situati in contesti naturali suggestivi, ideali per le vacanze familiari all’aria aperta.

Queste le nuove destinazioni:

  • Camping Le Lac du Lit du Roi (4 stelle, 129 piazzole) a Massignieu-de-Rives (Ain), con un accesso privato al lago Lit du Roi.
  • Camping Castillon de Provence (3 stelle, 150 piazzole) a Castellane, (Alpi dell’Alta Provenza), situato in un’area verde di 18 ettari, vicino a un lago e non lontano dalle Gole del Verdon.
  • Camping Alpes Lodges (4 stelle, 136 piazzole) a Pralognan-la-Vanoise (Savoia), circondato dalle montagne, a pochi passi dal Parco Nazionale della Vanoise, ideale per lo sci invernale e il trekking estivo.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

You may also like