Sandaya, marchio francese nel settore dei campeggi di fascia alta, ha annunciato l’acquisizione dei cinque strutture a 4 stelle del marchio Côté Ô, per una commercializzazione prevista a partire dalla stagione 2024. Le strutture (La Palmyre Quartier Club, La Palmyre Quartier Privilège, Carnac, Port Manec’h e Mont Saint-Michel) sono tutte situate sulla costa atlantica, tra Bretagna, Normandia e Charente-Maritime.
Per il loro potenziamento è stato previsto un piano di investimenti complessivo di 12,2 milioni di euro che riguarderà sia le infrastrutture per il tempo libero che gli alloggi.
L’obiettivo del gruppo Sandaya, infatti, è quello di portare i cinque campeggi nel segmento di alta gamma, perseguendo il modello di sviluppo che è proprio del marchio fin dalla sua fondazione avvenuta nel 2010: un’offerta di vacanze in campeggi di grandi dimensioni, a 4 o 5 stelle, distribuiti in tutta Europa. Con quest’ultima acquisizione, dunque, il gruppo continua la sua espansione e dispone ora di 50 struttureproprie che gestisce direttamente.
Photo Credits: Côté Ô