Per la stagione 2022 il gruppo francese Yelloh! Village, che raggruppa in franchising 93 camping village situati in Francia, Spagna e Portogallo, ha fatto importanti investimenti per soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti. Oltre a questo, ha acquisito quattro nuovi campeggi situati in Francia e Portogallo. Il gruppo francese quest’anno ha investito 37 milioni di euro in infrastrutture, alloggi e servizi, come case mobili, aree piscina, bar, campi sportivi e così via. Questo perché è fondamentale accogliere i clienti nelle migliori condizioni e con un’ampia e completa offerta.
In vista della stagione 2022 Yelloh! Village acquisisce anche quattro campeggi per proporre nuove destinazioni. Il primo di questi è il 3-stelle Yelloh! Village Les Sirènes. Situato nel cuore del comune di Saint-Jean-de-Monts, si trova all’interno di una splendida foresta demaniale di 15 ettari, a soli 700 metri dall’Oceano Atlantico. È invece nel cuore della Vandea, a Tranche-sur-Mer, lo Yelloh! Village Le Jard situato in mezzo al verde, all’interno di un parco alberato di nove ettari e a 700 metri dalla spiaggia.
Sempre in Francia, è entrato a far parte del gruppo anche lo Yelloh! Village L’Atlantique. Questo camping a cinque stelle, si trova in Bretagna, di fronte alle isole Glénan, in un parco di 10 ettari e a 400 metri da un’immensa spiaggia, che si raggiunge con una strada privata. Il quarto campeggio è lo Yelloh! Village Colina do Sol, arroccato su una scogliera di fronte all’oceano, a due chilometri da una delle spiagge più belle del Portogallo: la baia di São Martinho do Porto. Un camping in posizione ideale per esplorare l’intero paese.
Sequoiasoft: a marzo continua il trend positivo del mercato francese, con prenotazioni in crescita