In evidenza News

Il gruppo Sandaya amplia la sua offerta con due nuovi campeggi nella regione francese del Var

single-image

Si aggiungono al catalogo del gruppo francese Sandaya due nuovi campeggi situati nella regione del Var (Francia meridionale), vicini a Fréjus. I due siti – precedentemente affiliati a Campings Maeva – sono stati rilevati con un contratto di gestione e beneficeranno di un investimento totale di tre milioni di euro per essere adeguati agli standard del gruppo. I due nuovi campeggi targati Sandaya sono L’Etoile dArgens (nella foto di apertura) e il Camping La Barque.

Il primo è un campeggio 5 stelle in Costa Azzurra, di grandi dimensioni (conta 493 postazioni, di cui 409 in affitto), situato in una tenuta di 16 ettari nel cuore della zona Natura 2000, lungo le rive del fiume Argens. Dal molo del campeggio è possibile raggiungere il mare e la spiaggia in pochi minuti grazie a due navette fluviali. Si tratta di una struttura lussuosa, con servizi di alta gamma, e un’attenzione particolare all’ambiente grazie a una gestione eco-responsabile.

Il Camping La Barque, situato a pochi metri da L’Etoile d’Argens, è invece un campeggio 4 stelle di dimensioni più contenute (147 postazioni, di cui 59 in affitto), ha un accesso al fiume e un centro di sport acquatici dove è possibile noleggiare un kayak o un paddle per raggiungere direttamente la spiaggia passando per l’Argens.

Photo credits: Ecolodge L’Etoile dArgens

Leave a Comment

Your email address will not be published.

You may also like