Eventi e Show In evidenza News

Il SETT inizia un percorso di rinnovamento con un nuovo logo e una nuova identità visiva

single-image

Il SETT – Salon des équipements et techniques du tourisme si dota di una nuova identità visiva e di un nuovo logo, entrambi improntati a una maggiore modernità. Una grande “S” con ritagli bianchi che simboleggiano gli stand giustapposti sul salone, ma anche la ripresa dei quattro aquiloni triangolari della vecchia versione, che sono stati rivisitati con quelli che definiscono i colori emblematici del campeggio e della vacanza all’aria aperta: il blu per il mare e il cielo, il verde per la terra e la natura, il giallo per il sole e la luce.

“Una nuova versione, piu moderna e piu dinamica, che si inserisce nella continuità della vecchia versione per sottolineare l’evoluzione nella coerenza”, ha affermato Gilles Rigole, vicepresidente in carica del Gard della Federazione di Languedoc-Roussillon, membro del comitato direttivo del Salon SETT che, insieme a Giulia Ranzato e Christophe Colas, lavora all’evoluzione e allo sviluppo del salone. Questi primi cambiamenti introducono i prossimi, che riguarderanno il format e i contenuti dei tre giorni di fiera, per rispondere alle nuove sfide della professione e del settore.

Il SETT 2021, che si è tenuto dal 2 al 4 novembre in piena crisi sanitaria dovuta al Covid-19, è stato un grande successo, con oltre 15.000 visitatori e più di 600 espositori. Secondo gli organizzatori anche l’edizione 2022 della fiera, che si terrà l’8, 9 e 10 novembre alla fiera di Montpellier, si annuncia promettente. In linea con questo rinnovamento, che si riflette nella nuova identità visiva e nel nuovo logo, il format, il contenuto e i servizi da offrire all’interno del SETT sono attualmente in fase di revisione. Ambiente e sviluppo sostenibile saranno al centro dell’attenzione attraverso incontri e scambi ancora più interattivi e conviviali.

You may also like