In evidenza News

Il virus non arretra e il SETT di Montpellier viene cancellato: la prossima edizione a novembre

single-image

Le difficoltà nel contenere la diffusione del Coronavirus stanno pesantemente condizionando tutto il settore delle fiere e l’ambito turistico non fa eccezione. L’ultima notizia riguarda l’annullamento del SETT di Montpellier, che era già stato spostato da novembre a febbraio.

Le misure di rafforzamento dovute all’attuale situazione pandemica, decise dal governo (francese, ndr) giovedì 14 gennaio (drastica riduzione dei raggruppamenti, coprifuoco alle 18, impossibilità di allestire un servizio di ristorazione, rischio di blocco degli spostamenti) obbligano con grande dispiacere FHPA LR e i suoi partner ad annullare la mostra SETT che era già stata rinviata al 23, 24 e 25 febbraio 2021,” dice il comunicato ufficiale.

Gli organizzatori di SETT, consapevoli del notevole impatto che questa cancellazione avrà per tutti gli espositori e visitatori, ringraziano ancora una volta tutti gli operatori per la comprensione e il supporto di questi mesi. Questa positiva fiducia ci aiuterà a superare il periodo difficile e di questo siamo grati. Vi aspettiamo il 2, 3 e 4 novembre 2021 per la consueta edizione annuale”.

You may also like