In evidenza News

In Francia tre campeggi Tohapi acquisiti da Vacanselect e pronti per la riqualificazione

single-image

Vacanceselect ha annunciato l’acquisizione di tre nuovi campeggi in Francia con il marchio Tohapi. Per queste strutture ricettive sono previsti dei lavori di riqualificazione, in particolare nelle aree acquatiche, nei ristoranti e nelle varie zone comuni. L’obiettivo è alzarne il livello e raggiungere valutazioni comprese tra 4 e 5 stelle.

Il camping Tohapi Riva Bella si trova a Ouistreham, un’affascinante e pittoresca cittadina portuale, ottimo punto di partenza per esplorare la Côte Fleurie in bicicletta o visitare i numerosi siti storici legati alla Seconda Guerra Mondiale (tra cui il ponte Pegasus, punto di passaggio del D-day, le spiagge dello sbarco). Questa struttura, estesa su cinque ettari, vedrà l’ampliamento del parco acquatico, un rinnovato ristorante e tanti servizi.

Situato a Lancieux, il Camping Le Villeu è una struttura di cinque ettari dedicata principalmente alle famiglie, in una posizione vicino al mare. Perfetto per un soggiorno nella natura sulla Costa Smeralda vicino a Saint Malo, Dinan e Dinard, il campeggio offre molte opportunità a grandi e piccini. Qui verranno realizzati importanti lavori di riqualificazione, che prevedono l’ampliamento dell’area acquatica. 20 nuove piazzole porteranno la disponibilità a 240.

Infine, a Carry le Rouet, nelle Bocche del Rodano, si trova il Camping Lou Souleï: 16 ettari che ospitano 567 piazzole. Dotato di tre piscine, un ristorante, un bar, una pizzeria e intrattenimento per tutti, vedrà l’ampliamento dell’offerta di servizi e il miglioramento del comfort dei grazie a una serie di lavori previsti nella maggior parte delle aree comuni.

Vacanselect, di cui nei giorni scorsi è stata annunciata l’acquisizione da parte di European Camping Group, ha un portfolio di oltre 700 campeggi (di cui 65 di proprietà) in 13 paesi e copre i mercati di origine (Francia e Nord Europa) e i principali mercati di destinazione, tra cui Francia, Spagna, Portogallo, Italia e Croazia.

You may also like