Tra i premiati con il SETT d’OR 2021 c’è anche la società francese BNG Interactive Technology. In collaborazione con il gruppo Campasun, l’azienda ha sviluppato un’applicazione interattiva di informazione e comunicazione progettata per soddisfare le esigenze specifiche delle strutture ricettive outdoor. Battezzata Camp’In Touch, si è aggiudicata uno dei cinque premi organizzati in occasione dell’importante manifestazione di Montpellier.
BNG è un’azienda francese multiservizi specializzata in prodotti tecnologici orinetati alla promozione del territorio. In particolare, si occupa di progettazione di terminali interattivi e dello sviluppo di applicazioni touch su misura. Con oltre 14 anni di esperienza, BNG vanta numerosi brevetti. Tra i suoi prodotti ci sono totem, display touch, proiettori, chioschi multimediali, anche con supporto mobile motorizzato.
Ogni soluzione BNG viene progettata su misura in base alle specifiche del cliente. Si parte con l’analisi dei bisogni e la definizione degli obiettivi per poi passare alle raccomandazioni hardware e software. La scelta finale viene fatta di comune accordo con il cliente per poi finalizzare il progetto e portarlo in produzione. Per ciascuna soluzione è prevista anche la possibilità di follow up o monitoraggio, sia in loco sia da remoto.
Reportage da SETT 2021 – Montepellier