Gruppo Isaholidays in emergenza Covid-19 adotta la nuova policy di cancellazione per Isamar Holiday Village e Barricata Holiday Village. I clienti ora possono prenotare in sicurezza le proprie vacanze con la garanzia di poter disdire o modificare la data gratuitamente fino a pochi giorni dall’arrivo.
Isaholidays, il gruppo veneto specializzato nelle vacanze luxury nella natura, ha deciso di ripartire all’insegna dell’ottimismo, offrendo alla propria clientela una formula di grande flessibilità. I clienti, infatti, potranno passare le vacanze presso le strutture Isaholidays sicuri di poter cambiare oppure cancellare la prenotazione, anche a pochi giorni dalla partenza.
La stagione del gruppo è programmata per aprire, con tutte le proprie novità per gli ospiti e rinnovata sicurezza, Isamar Holiday Village a Isolaverde di Chioggia (Ve) il 21 maggio 2020 e Barricata Holiday Village, nel cuore del Parco del Delta del Po Riserva della Biosfera Unesco, il 28 maggio. Nelle strutture i clienti troveranno nuovi chalet di lusso per famiglie numerose, la piscina riscaldata e l’incredibile Isamar Sport & Fun Park a Isamar Holiday Village, la nuova scuderia del Ranch del mare e tante escursioni a cavallo, in bici e in barca alla scoperta del Delta del Po a Barricata Holiday Village. Un inizio di stagione, certamente, che invita tutti a passare delle vacanze serene e al riparo da imprevisti.
Nel 2021 le vendite di RV in Europa sono arrivate a livelli record, con un aumento del 9,9%