In evidenza News

La Ballena Alegre di Girona vince uno degli European Solar Prize per l’impegno nelle energie rinnovabili

single-image

Il Camping Bungalow Resort & Spa La Ballena Alegre di Girona, in Spagna, è stato premiato con lo European Solar Prize 2020. La struttura è uno dei nove vincitori europei che hanno visto riconosciuto il loro impegno nel campo delle energie rinnovabili.

Eurosolar ha istituito lo European Solar Prize (ESP) nel 1994 per far luce sui pionieri delle energie rinnovabili in tutta Europa. Dopo oltre 25 anni, l’ESP è stato assegnato a più di 250 attori locali e internazionali di tutte le componenti della nostra società. Il premio viene assegnato a città e comuni, comunità, associazioni o organizzazioni, architetti, giornalisti e individui. I Solar Prize mettono in contatto le persone che stanno aprendo la strada a un futuro rinnovabile con la loro innovazione, il loro impegno e il loro lavoro.

Il Camping La Ballena Alegre è stato riconosciuto come un’azienda impegnata nel cambiamento, nell’innovazione e nell’impegno per le energie rinnovabili. In collaborazione con le sezioni nazionali di Eurosolar, i vincitori vengono celebrati ogni anno con un raduno in una diversa città europea, ma nel 2020 ci si è dovuti riunire virtualmente. I premi sono stati assegnati ad attori di sette diverse nazioni.

You may also like