Un nuovo sito web è sempre un avvenimento importante nella storia aziendale. Così BIO Habitat – Groupe Beneteau ha annunciato pubblicamente il lancio della rinnovata vetrina online per il suo marchio IRM Habitat. Disponibile all’indirizzo www.mobil-home.com, il sito è stato realizzato in francese, inglese, olandese, tedesco e spagnolo.
IRM produce case mobili dal 1992, eco-progettate con certificazione ISO 14001. Con quasi 30 anni di esperienza e oltre 160.000 installazioni in tutta Europa, il marchio IRM è uno dei punti di riferimento per le strutture ricettive all’aperto. Dal 2007 IRM fa parte del Gruppo Beneteau, beneficiando così della conoscenza e dell’esperienza del leader mondiale delle barche a vela.
L’azienda ha sette stabilimenti in Francia, uno in Italia e più di 800 dipendenti. Nel suo catalogo sono presenti sette modelli della gamma IRM Classic e due della gamma IRM Habitat Premium, per soddisfare ogni esigenza. Particolarità di IRM è che offre supporto anche ai clienti finali che desiderano acquistare una casa mobile all’interno di un campeggio.
Valamar: come la società croata ha gestito la crisi causata dalla pandemia di Covid-19