News Prodotti e Produttori

La lavasciuga 244NX di Numatic International è compatta e senza fili

single-image

Molto spesso la sola soluzione per pulire piccoli spazi oppure una stanza con parecchi mobili, per esempio la cucina di un ristorante o il magazzino che facilmente si trovano anche nei campeggi, è quella di usare il metodo tradizionale con scopa e straccio bagnato. Questa è un’operazione faticosa e lunga, anche perché bisogna attendere che il pavimento asciughi. Con la lavasciuga compatta e senza fili 244NX di Numatic International il problema è risolto! Facile da utilizzare e ultramaneggevole, lascia i pavimenti puliti, asciutti e senza aloni e, al contempo, permette un risparmio del 70% sui costi di pulizia.

La 244NX utilizza un sistema di erogazione a “centrifuga” dell’acqua attraverso le spazzole, senza spruzzi disordinati: questo consente di risparmiare un 80% di acqua. Da sottolineare anche l’alimentazione a batteria, che evita di portarsi dietro fili spesso lunghi e ingombranti, che rendono più faticose le operazioni di pulizia. Questa lavasciuga ha un’autonomia di 80 minuti, ma per una ricarica rapida basta un’ora, mentre per quella completa ce ne vogliono due.

L’impugnatura flessibile e leggera rende la 244NX facile da manovrare tra gli ostacoli e le aree occupate da scatole e mobili, che non si possono spostare: questo consente una pulizia più veloce e senza sforzi. Il serbatoio contiene fino a 2,2 litri di soluzione per lavare i pavimenti, ha un serbatoio di recupero da 3 litri e la larghezza della due spazzole è di 220 millimetri ognuna.

Numatic International fornisce una serie di accessori per la 244NX. Tra questi numerosi tipi di spazzole, da quella in nylon per uno scrub leggero o la pulizia giornaliera a quella LongLife che ha una maggiore durata e può essere usata su qualsiasi pavimento. Numerosi anche i “dischi” per la pulizia. Quello rosso rimuove lo sporco leggero e i segni di sfregamento, il bianco è adatto per una pulizia ultraleggera, il verde è molto resistente per pavimenti duri e particolarmente sporchi nonché per un utilizzo intensivo. L’azienda offre anche il Twister verde, con miliardi di microscopici diamanti per pulire e nello stesso tempo lucidare i pavimenti.

You may also like