In evidenza News Prodotti e Produttori

La lussuosa collezione di mobile home Key West entra a far parte della gamma BHI 2024

single-image

BHI si prepara per la stagione 2024 ampliando e migliorando la sua offerta. Rompendo gli standard, la nuova collezione Key West rivisita l’architettura delle tipiche case degli Stati Uniti meridionali, con le loro eleganti colonne in legno e le facciate aperte verso l’orizzonte. Key West porta un’atmosfera lussuosa nella sua collezione 2024.

Composta da quattro modelli Key West – 1CH, 2CH e 3CH, che vanno da 20,85 a 40 metri quadri – la collezione apre le Key West 2CH e 3CH “sul lato giardino” grazie a grandi finestre scorrevoli a tre ante nel soggiorno e a due ante nelle camere da letto. La facciata posteriore lato giardino è quasi interamente vetrata per una simbiosi totale con la natura. Questo nuovo design esterno fonde i ricordi della grande ispirazione sudamericana e giapponese, per un fascino unico.

Lo stile degli interni è accogliente e minimalista per dare spazio alla natura, che fa da sfondo alla nuova collezione. Negli ambienti inondati di luce, le scelte di mobili, accessori e illuminazione puntano a una sobrietà chic. I colori delicati e profondi, in particolare le tonalità del beige, creano un senso di serenità. Il lusso si rivela nei dettagli e nella raffinatezza di una “linea” nera che sottolinea il soffitto di ogni stanza.

Zoom sulla Key West due camere

Con una capacità fino a quattro persone nei suoi 40 metri quadri, questo ambiente spazioso e open space è particolarmente confortevole grazie alle due suite per i genitori e per i bambini/ospiti. Nel soggiorno domina la luce, grazie alla finestra scorrevole a tre ante che aumenta immediatamente lo spazio abitativo, invitando la natura e il sole a entrare. Una zona pranzo separata presenta un bel tavolo e comode sedie di design, mentre per il relax un divano tanto comodo quanto elegante è associato a due poltrone con un tocco di pelle color crema.

La suite padronale è dotata di due porte scorrevoli, di un letto da 160×200 cm con oltre 90 cm di spazio ai lati e di un bagno adiacente con una doccia XXL in stile italiano da 120×80 cm con linee bianche e nere. Il lavabo autoportante, con la sua ampia superficie di appoggio laterale, permette di ottimizzare intelligentemente lo spazio.

La suite per bambini/ospiti, con i suoi due letti da 80×190 cm, è uno spazio con un’ampia testata dotata di contenitore, comodini, prese di corrente e luci di lettura. Il bagno adiacente è dotato di una cabina doccia da 100×80 cm e di un ampio spazio di stivaggio.

La nuova gamma Key West sarà in esposizione al SIA Hospitality Design di Rimini dall’11 al 13 ottobre presso lo stand BHI.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

You may also like