Togo Group, piattaforma tecnologica americana con sede a Chicago e specializzata in viaggi su strada nonché vacanze e soggiorni open air, ha aggiunto Campendium alla sua famiglia di marchi digitali. Campendium, che continuerà a operare come marchio autonomo, è un’applicazione web e mobile che consente agli utenti di cercare, visualizzare in anteprima e fornire feedback su oltre 32.000 campeggi pubblici e privati negli Stati Uniti continentali, in Canada e nella Baja Mexico. Negli ultimi 12 mesi il traffico dell’app e del sito web è cresciuto del 59 per cento, con un incremento del 58,5% di nuovi utenti netti.
“Campendium è lo standard per i camperisti quando cercano posti dove sostare. Dalle aree di sosta pubbliche ai campeggi veri e propri, le informazioni di Campendium sono uniche, in rapida crescita e utilizzate da milioni utenti”, afferma Danny Hest, CEO di Togo Group. “La nostra mission sarà sempre più quella di offrire, ai camperisti e ai viaggiatori su strada, gli strumenti per scoprire e pianificare il viaggio, inclusa la ricerca di alloggi, in modo che possano goderselo appieno. Non vediamo l’ora di applicare la nostra esperienza, la scalabilità e gli strumenti per aiutare Campendium a sviluppare ulteriormente il suo prodotto, migliorare l’esperienza dell’utente e incrementare la portata della piattaforma”.
Non a caso Campendium sarà presto accessibile con il sistema Roadpass di Togo Group. I cofondatori Brian Easterling e Leigh Wetzel, che hanno lanciato il sito web nel 2015, rimarranno in Campendium per supportare la sua continua crescita.
“Aiutare le persone a scoprire posti fantastici in cui campeggiare è stata la nostra passione per oltre sei anni“, ha affermato Leigh Wetzel. “Entrare a far parte della famiglia Togo Group, con la sua ricchezza di risorse e talento, è il modo migliore per Campendium di raggiungere il suo pieno potenziale, migliorare ulteriormente l’esperienza per la nostra comunità”.
Sostenibilità esotica grazie ai prodotti Eucalipto di Gio’ Stemar