In evidenza News

La RV Industry Association commemora Jackie Walorski, rappresentante del Congresso USA

single-image

Jackie Walorski, rappresentante del Congresso degli Stati Uniti, e due membri del suo staff, Zachery Potts ed Emma Thomson, sono deceduti in un incidente stradale. Per il turismo all’aria aperta e per l’industria dei veicoli ricreazionali, Walorski è stata un politico di importanza fondamentale. Tra i membri fondatori dell’RV Caucus, ha nel tempo portato avanti numerose istanze e iniziative per favorire lo sviluppo del settore. Eletta nello Stato dell’Indiana, aveva 58 anni.

La RV Industry Association statunitense ha voluto pubblicamente ricordarla con un’edizione speciale della sua newsletter RV News & Insights interamente dedicata al suo impegno politico a favore di questa industria.

La spinta e l’entusiasmo della deputata Walorski per l’industria dei veicoli ricreazionali e le persone del secondo distretto dell’Indiana non hanno eguali“, ha affermato Jeff Rutherford, presidente del consiglio di amministrazione della RV Industry Association. “Non c’è nessuno che abbia sostenuto in modo più coerente di lei il settore degli RV al Congresso, e noi come industria ne abbiamo tratto vantaggio. Questo è davvero un giorno triste per tutti coloro che l’hanno conosciuta e desideriamo esprimere le sentite condoglianze dell’intera industria dei veicoli ricreazionali alla famiglia di Jackie e alle famiglie di Zachery ed Emma in questo momento incredibilmente difficile”.

In qualità di rappresentante per l’RV Capitol of the World, il membro del Congresso Walorski aveva una profonda comprensione e passione per l’industria dei veicoli ricreazionali e per le persone che vi operano“, ha affermato Craig Kirby, presidente e CEO della RV Industry Association. “Ha profuso un grande impegno a favore degli RV a Capitol Hill, inclusa la fondazione della House RV Caucus, la sponsorizzazione e l’introduzione di leggi chiave per conto del settore e la presentazione di testimonianze positive durante le audizioni del Congresso. Jackie non solo ha acceso i riflettori sull’Indiana grazie alla sua passione, ma ha dato smalto a qualsiasi iniziativa grazie alla sua incredibile intelligenza e alla sua comprensione di come aziende e produzione guidano l’economia degli Stati Uniti. Ha lasciato un segno indelebile nell’industria dei veicoli ricreazionali e siamo molto grati per il servizio che ha offerto al suo Stato e al Paese“.

You may also like