Il CMT di Stoccarda, in quest’ultima edizione, ha visto anche la conclusione dell’anno giubilare di LeadingCampings, coronatosi con la consegna dei due premi principali in palio per la lotteria organizzata dal club.
Il 2019 è stato dedicato al 25° anniversario di LeadingCampings Europa. Per l’occasione, l’esclusivo network di campeggi di eccellenza, rigorosamente a conduzione familiare, ha messo in palio premi per un valore complessivo di quasi 100.000 euro: i primi due premi erano un camper semi integrale Bürstner-IC-Line e una caravan TABBERT Da Vinci Finest Edition, che sono stati consegnati ai fortunati vincitori in occasione dell’inaugurazione del CMT sabato 11 gennaio.
Trentasette premi in palio per 13000 partecipanti: questi i numeri dell’iniziativa.
Il camper semi-integrale Intercaravaning IC Line Bürstner Nexxo del valore di circa 60.000 euro, che ha accolto i visitatori dell’entrata est della fiera facendo bella mostra di sé, sostituirà la vecchia caravan di famiglia per Elke Guenther. La roulotte Tabbert Da Vinci Finest Edition invece, del valore di circa 30.000 euro va a Janina Krafft di Amburgo. Una vittoria forturnata per una famiglia di esperti campeggiatori che con la loro precedente caravan hanno già visitato diversi campeggi del network LeadingCampings.
Altri premi in palio erano una vacanza in camper di 10 giorni per un valore di circa 1.200 euro, un frigorifero Dometic CK 40D del valore di circa 400 euro, una tunnel tent Westfield Lyra del valore di 300 euro di Frankana, un barbecue da giardino Camping-Gaz di Frankana del valore di circa 260 euro e un carrello pieghevole Happy FF (circa 145 euro), sempre targato Frankana. E altri premi minori.
Il momento della consegna della Caravan Tabbert Da Vinci
Crippaconcept per la prima volta a fianco di ADAC per il Camping Gala, il 14 gennaio 2022 al CMT di Stoccarda