Accommodations In evidenza News

LeadingCampings prosegue la sua attività di digitalizzazione con il lancio della nuova LeadingCard

single-image

Dopo il rilancio del sito web, ora la carta fedeltà digitale. Come ulteriore misura innovativa per rendere i LeadingCampings digitalmente pronti per il futuro, quest’estate l’associazione di 38 campeggi di lusso indipendenti in Europa ha lanciato la sua LeadingCard, una carta fedeltà per i clienti, in formato digitale. LeadingCampings ha lanciato questa carta cliente digitale per offrire ai suoi ospiti un’ampia gamma di vantaggi e bonus interessanti e a valore aggiunto.

La LeadingCard è stata concepita, progettata e programmata come una web app progressiva e sostituisce la LeadingCard in plastica esistente, che era estremamente apprezzata dai campeggiatori nella sua versione classica e tattile. La LeadingCard digitale convince anche per le sue caratteristiche innovative: una delle novità è che ora i punti bonus accumulati per i soggiorni con la LeadingCard nonché i premi disponibili possono essere visualizzati ovunque nell’app.

Chi cerca ispirazione, ora lo trova anche nell’app LeadingCard: i 38 campeggi membri sono presentati in dettaglio e tutte le informazioni relative alle vacanze in campeggio come i dati di contatto del campeggio, la mappa dei dintorni, gli alloggi o piazzole disponibili e molto altro ancora possono essere visionati in modo semplice e veloce. I punti possono essere raccolti e riscattati digitalmente. Ciò semplifica e facilita i processi in loco. Ulteriori applicazioni e soluzioni sono previste come prossimi passi digitali: LeadingCampings vuole, ad esempio, offrire agli ospiti offerte individuali e personalizzate della famiglia LeadingCampings in formato digitale, tra l’altro con l’aiuto della LeadingCard.

Il nuovo sito web LeadingCampings risveglia le emozioni e la voglia di vacanza in campeggio di lusso

Menù di facile utilizzo, navigazione di facile comprensione, design accattivante e contenuti informativi: LeadingCampings ha presentato già nella primavera di quest’anno il suo sito web riprogettato. Il rilancio della home page ha segnato la prima grande pietra miliare nella strategia globale di digitalizzazione avviata dalla cooperazione 2023 sotto la guida della Managing Director Simone Pokrandt.

Il sito LeadingCampings.com non è solo una panoramica dei nostri 38 migliori campeggi in Europa“, afferma l’ambiziosa associazione esperta di campeggi. “Il nostro nuovo sito web mira a ispirare e suscitare emozioni, stuzzicare l’appetito per vacanze in campeggio di lusso, ma anche fornire consigli utili su tutti gli aspetti della pianificazione delle vacanze. Il sito LeadingCampings.com è un mix tra una rivista di viaggi divertente e informativa e un motore di ricerca motivazionale”.

Presentiamo l’intero mondo delle vacanze e delle esperienze delle moderne vacanze in campeggio di lusso: dalle strutture di prima classe dei campeggi alle diverse opzioni che gli ospiti hanno con LeadingCampings per godersi la propria vacanza da sogno personale“, spiega Simone Pokrandt. “Vogliamo ispirare, suscitare il desiderio di vacanze in campeggio e mostrare quanto possano essere varie e di alta qualità“.

Poiché LeadingCampings è attualmente rappresentata con 38 campeggi in un totale di 10 paesi in Europa, la clientela ospite è di conseguenza internazionale. “Per fornire a tutti gli ospiti dei campeggi e agli interessati nei nostri mercati di origine tutte le informazioni sull’associazione e sui suoi membri, il nuovo sito web è stato realizzato in sette lingue: tedesco, inglese, olandese, danese, spagnolo, francese e italiano,” afferma la Managing Director di LeadingCampings.

Su www.leadingcampings.com gli utenti possono trovare idee per la pianificazione delle prossime vacanze in vari modi: possono scegliere in quale dei 10 paesi di viaggio desiderano trascorrere le vacanze o che tipo di vacanza in campeggio desiderano fare. Che si tratti di attività come trekking, canoa o ciclismo, che si tratti di una vacanza in famiglia o di coppia, di un viaggio breve o di un soggiorno lungo, di un viaggio benessere o di una classica vacanza al mare al mare o in piscina.

Il cane può venire con noi? Questo sito è accessibile alle persone disabili? Si possono noleggiare case mobili, sono disponibili stazioni di ricarica per auto elettriche o assistenza per bambini? Il nuovo sito web fornisce risposte a queste e molte altre domande ed è più di un semplice “portale informativo”. Immagini e gallerie di foto e video ricche e accattivanti trasmettono le prime impressioni e creano attesa per una vacanza in campeggio di lusso.

Anche per rivolgersi ai clienti e attirare gli ospiti LeadingCampings si affida sempre più a strumenti e concetti digitali: con l’aiuto di misure SEO e SEM personalizzate si indirizza sui mercati il gruppo target definito. LeadingCampings prevede di rendere possibile la prenotazione delle vacanze in campeggio direttamente onlinetramite il sito nel 2024.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

You may also like