Si terrà a Milano, il prossimo 28 settembre, la Luxury Hospitality Conference, l’appuntamento annuale dedicato all’ospitalità d’alta gamma. Nelle sale dell’Hotel Melià, esperti, opinion leader e operatori di fama internazionale si confronteranno su come il lusso sta evolvendo, quali sono le esigenze delle nuove generazioni di viaggiatori e come si può rispondere alle sfide del mercato.
L’evento formativo e di networking è organizzato da Teamwork Hospitality, in collaborazione con HotelMyPassion, ed è rivolto a tutti gli operatori turistici – proprietari, manager, investitori – che vogliono approfondire o scoprire per la prima volta le potenzialità di questa nicchia importante del mercato turistico.
Un evento certamente interessante per il mondo del glamping e dei boutique camping che intrecciano l’esperienza della vacanza all’aria aperta con i comfort più lussuosi e i servizi più esclusivi, facendone il punto di forza della loro offerta. Di “lusso” si parlerà, infatti, a tutto tondo: dalla tecnologia alla guest experience, dalla comunicazione alla qualità del servizio, passando per le migliori strategie di marketing e management.
La giornata sarà organizzata in Panel Discussions con 5/6 speaker e un moderatore ciascuno, per un totale di 32 speaker e otto moderatori, sette ore di formazione in cui condividere idee, esperienze e nuove tendenze dell’ospitalità di lusso. In questa pagina trovate il programma completo.