Camping Vision ha nominato Marcel Smith come nuovo Contract Manager per rafforzare il team dell’azienda che si occupa dei contratti. Con l’arrivo dell’esperto Contract Manager, l’azienda danese/svizzera specializzata in campeggi potrà garantire un’attenzione personalizzata ai propri partner.
Marcel Smith è un vero esperto di campeggio e turismo e da anni si occupa dello sviluppo di soluzioni contrattuali dedicate. Dopo aver lavorato per diversi anni per le società Sudtours, Evenements Reizen e Pharos reizen, Marcel ha lavorato per oltre 10 anni per Vacanceselect, una società internazionale nel settore dei campeggi e dei resort per famiglie. A partire da maggio 2022 farà parte del team contrattuale di Camping Vision. “La mia passione per il campeggio, insieme alla crescita notevole di Camping Vision e alla sua attenzione per lo sviluppo costante, sono stati i motivi principali che mi hanno spinto a entrare in Camping Vision”. Oltre ai contratti italiani, Smith sarà coinvolto anche nell’ulteriore espansione in Francia: Camping Vision intende espandere le proprie attività per coinvolgere sempre più aziende a livello internazionale e migliorare l’esperienza dei clienti.
Camping Vision ha registrato un anno da record assoluto nella stagione 2022, rafforzando la sua posizione di leader nel settore di riferimento in tutta Europa. “Camping Vision continua a registrare una crescita esplosiva in tutti i mercati”, afferma Ralf de Bruijn, amministratore delegato di Camping Vision. “Con i nostri marchi Allcamps, LuxCamp e in Danimarca Danskbilferie e Friferie, offriamo un’ampia rete di distribuzione per i campeggi, con il risultato di una migliore organizzazione della stagione. Poiché accogliamo nuovi partner di campeggio quasi ogni giorno, siamo felici di poter garantire, con l’arrivo di Marcel, l’attenzione personale che i nostri partner meritano. Questo ci permetterà di mantenere la nostra posizione di leader del mercato”.
Il team contrattuale di Camping Vision è ora composto dai seguenti membri:
Jinane Hoes: Italia e Grecia
Danielle Läcks: Spagna e Paesi Bassi
Walter Zwang: Europa centrale, Francia, Germania, Scandinavia e Paesi Bassi
Niels Fasen: Croazia, Francia, Polonia, Slovenia e Paesi Bassi
Jeroen Van Haudenhuyse: Belgio, Inghilterra, Francia, Irlanda, Lussemburgo, Portogallo e Spagna.
Camping Vision ha recentemente lanciato un nuovo sito web in Slovenia e Slovacchia con il marchio LuxCamp.
Osservatorio 2021 di CampingVillage.Marketing: una fotografia del mercato open-air