Da aprile 2020, Michael Frischkorn è responsabile dello sviluppo tecnico della piattaforma di campeggio digitale PiNCAMP come CTO (Chief Technolgy Officer).
“Conosco e apprezzo Michael da più di dieci anni. È un esperto di tecnologia di prenotazione, ha creato due startup e le ha vendute con successo. Conosce anche molto bene il mondo delle corporazioni. Michael è la scelta ideale. Con questa espansione del team di gestione, guideremo la digitalizzazione del settore del campeggio con ancora più efficacia “afferma Uwe Frers, amministratore delegato di ADAC Camping GmbH,
“Non vedo davvero l’ora di iniziare il lavoro più emozionante nel settore del turismo digitale. I portali di prenotazione online possono offrire un reale valore aggiunto ai campeggi e PiNCAMP svolgerà un ruolo cruciale “, afferma Michael Frischkorn:
L’esperto digitale arriva dopo l’entrata nella società degli esperti di campeggio e turismo Simone Pokrandt, Cornel Straver, Thomas Reimann e Maren Maier all’inizio di quest’anno. Recentemente Michael Frischkorn ha lavorato come CTO presso DER Touristik Online GmbH e come Chief Product Officer presso la controllata ProSiebenSat.1 Joyn GmbH. In precedenza è stato decorato con numerosi premi e ha svolto un ruolo importante nello sviluppo dei processi digitali nel turismo, tra le altre cose come fondatore della startup turistica HolidayInsider AG.
Michael Frischkorn succede a Urs Martini, che ha lasciato PiNCAMP su sua richiesta dopo due anni di sviluppo.
Il SETT arricchisce il suo programma di convegni e incontri sui temi chiave del settore