In evidenza News Prodotti e Produttori

Ombrellone gigante Gio’ Stemar: una grande zona d’ombra che di sera diventa sala esterna

single-image

L’ombrellone gigante Gio’ Stemar nasce come una naturale estensione dell’arredo indoor; una grande zona d’ombra, che di sera diventa un’ampia sala esterna suggestiva e confortevole, permettendo di moltiplicare le funzioni d’uso degli spazi.

Gio’ Stemar seleziona con cura i materiali naturali più durevoli e adatti alla realizzazione dei suoi ombrelloni, unendoli a fibre sintetiche di alta qualità, per conferire maggiore resistenza e facilità di manutenzione ai suoi prodotti.

Comodità e personalizzazione

L’ombrellone gigante permette con un solo oggetto di creare grandi zone d’ombra e al tempo stesso di arredare. Forme e materiali sono adatti non solo agli stabilimenti balneari e ai campeggi, ma anche ai giardini di alberghi, agriturismi, piscine e altre strutture ricettive dotate di ampi spazi aperti.

Le numerose possibilità di personalizzazione, attraverso l’aggiunta di accessori su richiesta, consentono di adattarlo perfettamente alle diverse necessità di accoglienza.

Atmosfera suggestiva su misura

Design e materiali si uniscono a creare un’ampia scelta di prodotti in grado di comporre soluzioni per l’arredo esterno più semplici o più complesse. L’ombrellone gigante Gio’ Stemar è disponibile nella forma rotonda, quadrata o rettangolare e può essere realizzato con coperture in canna africana mix piuttosto che in Makuti naturale (foglie di palma da cocco).

Entrambi i materiali, flessibili e resistenti, garantiscono facilità di manutenzione e un elevato grado di fresconella zona sottostante. In alternativa è possibile optare per coperture in materiali sintetici certificati, come la palma sintetica.

I colori variano dai toni chiari (bianco, Yellow palma) alle nuance del marrone, tipiche della canna africana. I maxi-ombrelloni possono di conseguenza adattarsi perfettamente all’ambiente della singola struttura. Indipendentemente dai materiali e dai colori scelti, questo ombrellone permette di arredare gli spazi esterni in modo funzionale e suggestivo, regalando un tocco esotico.

Chi è Gio’ Stemar

Gio’ Stemar è un’azienda orientata alla sostenibilità che sceglie materiali e arredi il più possibile ecocompatibili e integrati con l’ambiente. Opera nel settore turistico da oltre 25 anni, con l’obiettivo di regalare ai suoi clienti quel tocco esotico in grado di rendere ogni spazio un luogo affascinante, unico e speciale.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

You may also like