In evidenza News

ÖÖD House esordisce in Italia con le sue prime tre case “a specchio” e cerca partner nel Sud Europa

single-image

L’azienda estone ÖÖD House sbarca in Toscana, nel suggestivo comune di Bagnone, con tre delle sue caratteristiche case con le pareti a specchio. Il borgo – situato in una posizione strategica, a poco più di un’ora da Firenze, Parma e Bologna – è un luogo ideale per gli amanti della natura e delle vacanze attive: qui si possono praticare varie attività, come mountain bike, equitazione, kayak ed escursioni tra cascate e lagune negli splendidi paesaggi della Lunigiana.

E per vivere pienamente un’esperienza a contatto con la natura ma senza rinunciare al relax e alle comodità, ognuna delle tre ÖÖD Mirror House dispone di sauna e piscina privata, garantendo una privacy completa e una totale immersione nell’ambiente circostante. Infatti, grazie alle pareti perimetrali costituite da vetri a specchio, le case ÖÖD si mimetizzano nel paesaggio, per vivere l’esperienza di un soggiorno in armonia con la natura. Si tratta di una soluzione costruttiva che combina design e funzionalità, riducendo al massimo l’impatto visivo.

L’azienda lancia il suo programma di partnership

ÖÖD House, fondata nel 2016 dai fratelli Jaak e Andreas Tiik, nel 2018 ha ampliato la propria attività includendo ÖÖD Hötels. L’azienda vanta una solida esperienza nei Paesi nordici, avendo progettato, prodotto e spedito quasi 50 case in tutto il nord Europa, tra cui Finlandia, Norvegia, Islanda, Danimarca, Svezia e Regno Unito.

Ora, con le tre case installate nel borgo di Bagnone, l’azienda fa il suo ingresso nel sud dell’Europa e, contemporaneamente, annuncia il suo nuovo programma di partnership. ÖÖD House cerca attivamente partner che possiedono proprietà in luoghi pittoreschi, lontani dalle rotte turistiche più battute. Con un piccolo investimento e una partnership personalizzata in base alle diverse esigenze, i futuri partner potranno avviare o aumentare la redditività delle loro attività.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

You may also like