Il gruppo francese Yelloh! Village esprime grande ottimismo per la stagione in corso. Lo riporta il magazine francese Décisions, secondo cui già nel mese di maggio sono stati registrati risultati record: complessivamente le prenotazioni sono infatti cresciute del 167 per cento, mentre il fatturato del mese ha visto un incremento del 16% rispetto al 2019.
Numeri decisamente positivi anche per il mese di luglio, per il quale si stima un incremento di fatturato del 14%, e per agosto. Le prime tre settimane del mese più gettonato dell’anno evidenziano ricavi in crescita del 13% e pernottamenti a +9%. Il tasso di occupazione per agosto è già arrivato al 95%.
Yelloh! Village, che raggruppa 95 campeggi, si aspetta poi un vero boom a settembre, mese in cui il fatturato è stimato con un 25 per cento di incremento, a fronte di un +20% in termini di pernottamenti. Il divario tra ricavi e numero di notti è dovuto a una politica di rialzo dei prezzi che il gruppo francese sta, con prudenza, portando avanti.
Coco Sweet, la mobile-home di BHI, unisce design e sostenibilità