In evidenza News

Otto nuovi campeggi nella famiglia LeadingCampings: ecco quali sono e cosa offrono

single-image

Nuovi campeggi di alta gamma sono entrati a far parte della famiglia LeadingCampings of Europe. L’associazione riunisce solo strutture selezionate con grandissima cura, che hanno da 4 a 6 stelle e vantano un’ottima reputazione online. Sono realtà dislocate nei diversi Paesi europei, accomunate dall’obiettivo di farsi conoscere a livello internazionale e offrire le migliori vacanze in campeggio agli appassionati della natura, del benessere e del lusso. Ad oggi gli aderenti sono 45 in tutto.

Le strutture del network LeadingCampings mantengono ciascuna la propria indipendenza. Possono essere realtà grandi o piccole, moderne o tradizionali, gestite a livello familiare oppure no, ma tutte hanno una precisa idea di cosa sia l’ospitalità di livello professionale. Vediamo ora quali sono i nuovi membri premium entrati recentemente nel gruppo.

Mar Baltico tedesco e foresta bavarese

Con il 2024 LeadingCampings ha dato il benvenuto a due nuove strutture che affacciano sul Mar Baltico tedesco, l’Ostseecamping Heide vicino a Eckernförde e l’InselCamp a Fehmarn.

Ostseecamping Heide
InselCamp

Altro nuovo ingresso, sempre in Germania, è il Bodenmais Camping Resort nella Foresta Bavarese: un campeggio a 5 stelle dedicato agli amanti dell’outdoor, degli sport invernali e del benessere.

Bodenmais Camping Resort

Il primo glamping park della regione alpina

Entra a pieno titolo in questa famiglia di campeggi di lusso anche un vero e proprio paradiso naturale attrezzato per le vacanze in famiglia: Ferienparadies Natterer See vicino a Innsbruck.

Ferienparadies Natterer See

Oltre a offrire ai suoi ospiti l’opportunità di fare sport nel lago balneabile e tante altre opzioni di intrattenimento, questo glamping è caratterizzato da una grande varietà di sistemazioni moderne e lussuose. Dà la possibilità, infatti, di scegliere tra appartamenti, camere e mobile home alla moda, ma anche case galleggianti, accoglienti lodge in legno e tende safari per i più avventurosi.

Campeggi 5 stelle direttamente sul lago

I nuovi membri italiani di LeadingCampings sono due campeggi a 5 stelle, il Glamping Boutique Lago Idro e il Camping Lago di Levico. Progettati e organizzati per soddisfare al meglio i bisogni di chi ama le vacanze outdoor in un contesto esclusivo, permettono di godere sia della natura sia di tutti i comfort che si possono desiderare in vacanza.

Glamping Boutique Lago Idro

Entrambe le strutture sono adatte alle coppie, alle famiglie e anche ai gruppi, grazie alla varietà di alloggi di prima classe, adatti a soddisfare ogni necessità.

Camping Lago di Levico

Lusso e natura in riva al mare

Per finire, ci sono due campeggi sul mare, sempre a 5 stelle. Camping Veštar a Rovigno, Croazia, e Camping Les Mouettes in Bretagna (nella foto di apertura). Grazie alla loro posizione che affaccia sul mare e alla vasta offerta di attività sportive e ricreative, questi resort di lusso sono ideali per le famiglie con bambini piccoli e per gli appassionati di sport acquatici di tutte le età.

Camping Veštar

Leave a Comment

Your email address will not be published.

You may also like