In evidenza News

Outstanding sceglie Charlie Boyne per puntare a espandersi sul mercato statunitense

single-image

Novità in casa Outstanding, l’azienda olandese specializzata in tende da glamping e lodge completamente attrezzati. Charlie Boyne è stato chiamato a ricoprire il ruolo di Direttore dello sviluppo commerciale negli Stati Uniti. Boyne ha una consolidata esperienza nel settore dell’ospitalità all’aria aperta, maturata negli anni come consulente e progettista di aziende ricettive.

Outstanding è nata nel 2009 con l’acquisto, dal Pakistan, delle prime tende safari, vendute in pochissimo tempo. Nel 2014 inizia la produzione diretta con l’obiettivo di migliorare la qualità delle tende. Nel 2015 la prima partecipazione al Sett di Montepellier aggiunge visibilità internazionale all’azienda olandese, mentre nel 2019 viene inaugurata una nuova sede.

Con il 2020 la consegna delle tende viene realizzata attraverso l’utilizzo di una flotta di veicoli di proprietà, che permette di gestire meglio trasporto e montaggio. Il 2021 è il primo anno in cui l’azienda supera le mille tende consegnate in stagione, mentre nel 2022 viene aperto il primo ufficio estero, in Francia. Nello stesso anno viene inaugurata l’attuale sede di Barneveld, accanto al magazzino, che comprende anche uno showroom. Con la nomina di Charlie Boyne, l’azienda olandese punta ora al mercato americano per far conoscere i propri prodotti e servizi, rendendo ufficialmente operativa la Outstanding USA Inc.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

You may also like