Le pareti modulari sono il prodotto di punta delle soluzioni d’arredo per spazi comunitari proposte dall’italiana Ges Group. L’azienda di Castelnuovo del Garda (VR) propone molteplici varianti di questo prodotto, tutte caratterizzate da inalterabilità nel tempo e facilità di manutenzione. La serie G/S è interamente realizzata in laminato stratificato (HPL), garantendo la massima complanarità frontale grazie ai profili di battuta ammortizzanti e alla chiusura automatica della porta con cerniere auto-chiudenti e auto-lubrificanti.
Il collegamento superiore è realizzato mediante tubolare in alluminio anodizzato color argento del diametro di 35 millimetri, mentre i morsetti di giunzione sono interamente in nylon 6 caricato a vetro di colore grigio. Adottando i sistemi di sollevamento e di collegamento superiore si garantisce un elevato livello di igiene e si ottiene una protezione antiossidante totale.
I profili di battuta sono in coestruso di PVC grigio, rigido dal lato della battuta e morbido antinfortunio su quello delle cerniere, mentre le porte sono dotate di tre cerniere in acciaio zincato ricoperto in nylon. Il sistema di apertura con serratura in nylon stampato con blocco di segnalatore libero/occupato è munito di blocca porta di sicurezza e apertura d’emergenza dall’esterno. Il fissaggio della parete divisoria alla parete frontale e a muro avviene tramite un profilo d’alluminio anodizzato in lega primaria T 60/60. Per quanto riguarda invece il fissaggio a pavimento, questo è realizzato tramite piedini di sollevamento interamente in nylon 6 caricato a vetro dal diametro di 35 millimetri con vite di regolazione da 12. L’altezza è di 15 centimetri, regolabili +/- di 3 cm per compensare eventuali dislivelli.
Ges Group produce soluzioni d’arredo per spogliatoi dal 1997, fondendo l’interesse per la ricerca tecnologica e l’attenzione al design in una costante analisi stilistica e funzionale. L’azienda veronese, infatti, progetta e produce soluzioni innovative nel mondo dell’arredo di spogliatoi per impianti sportivi, palestre, SPA & wellness, piscine, scuole, aziende, strutture alberghiere e sanitarie.
Il totem digitale di Cool’n Camp arricchisce l’esperienza dei clienti nei campeggi