Sandaya ha recentemente avviato una partnership con Camping Vision, l’azienda svizzera/olandese/danese rappresentata dai noti marchi Allcamps, LuxCamp, Friferie e Danskbilferie. La nuova collaborazione consentirà a Sandaya di espandere il proprio business a livello europeo, in particolare nel Nord Europa dove Camping Vision è leader di mercato.
Creato nel 2010 da François Georges e Xavier Guilbert, due company director con una comprovata esperienza nel turismo, Sandaya possiede e gestisce campeggi a 4 e 5 stelle in tutta Europa. Il gruppo proporrà i suoi camping – 37 strutture in Francia, Belgio e Spagna – insieme all’intera offerta di alloggi, attraverso i 26 siti web europei di Camping Vision in 16 paesi.
La gamma dell’offerta di Sandaya corrisponde perfettamente agli standard di qualità delle vacanze proposte da Camping Vision. La strategia di entrambi i gruppi è anticipare la grande richiesta di camping e alloggi di alto livello in Europa. Negli ultimi quattro anni, Camping Vision ha stabilito partnership di successo con la maggior parte dei principali campeggi in tutto il Vecchio Continente e con l’arrivo di Sandaya rafforzerà ulteriormente la sua posizione di numero uno, a livello europeo, nei servizi per le vacanze in campeggio.
Caravan Salon: rinnovato fino al 2028 l’accordo tra Messe Düsseldorf e CIVD