Il successo della vacanza in Campeggio in Olanda ha assunto ormai proporzioni enormi, tanto da diventare argomento di divulgazione anche in televisione. Partiranno così nei prossimi giorni le riprese del nuovo programma Reiskriebels, che potremmo tradurre con “Voglia di viaggiare”, un appuntamento settimanale che in 14 episodi porterà il turista olandese a scoprire le destinazioni più interessanti per chi ama il turismo all’aria aperta.
In onda sulla TV nazionale olandese SBS6, Reiskriebels è realizzato in collaborazione con Campingnavigator, un operatore professionale che da oltre 35 anni lavora nel settore del turismo e che è anche tra i partner di Camping Business. In ciascun episodio, “Peter di Campingnavigator” e i conduttori Rick Noorlander e Patrizia Vorozhtsova presenteranno i campeggi più belli e la regione in cui si trovano.
Le puntate del programma andranno in onda ogni domenica alle 15.30, a partire dal prossimo 31 ottobre, e poi in replica il sabato successivo alle 13.30. Le stime parlando di circa 350 mila spettatori a puntata. L’estate che sta per iniziare sarà dedicata alle riprese, e il team di Reiskriebels si appresta a soggiornare presso le strutture che aderiranno all’iniziativa per cogliere al momento giusto le migliori qualità dei luoghi visitati. Il programma è adatto anche alla promozione di regioni o aree geografiche, che possono così sfruttare la rete televisiva e il suo sito web come canale aggiuntivo per far conoscere le proprie qualità al pubblico olandese.
Di base, vengono proposti tre pacchetti di comunicazione completi – da 4, 6 o 8 minuti – che comprendono in varia misura anche attività sui social network e su sui siti web. Per qualsiasi informazione è possibile mandare una mail a Peter Doornekamp.
Dal SUN Beach&Outdoor Style ecco le novità più curiose dedicate al mondo glamping