In evidenza News

Per Kampgrouds of America il 2021 è stato l’anno migliore della sua storia: più 33% rispetto al 2019

single-image

Il 2021 si conferma come il migliore in 60 anni di storia di KOA (Kampgrounds of America). Il più grande operatore statunitense nell’ambito dei camping, come riportato nel Q4 Business Report 2021, ha registrato un aumento dei ricavi del 33,2% rispetto al 2020 e un incremento del 33% sul fronte del 2019, che è stato il precedente anno da record. Le prenotazioni delle attività future sono aumentate del 51% rispetto all’anno precedente, indicando che questa incredibile crescita continuerà nel 2022.

“Siamo entusiasti di chiudere il 2021 e di entrare nel nostro sessantesimo anno di attività con la nostra performance finanziaria più forte di sempre, e ancora più soddisfatti degli indicatori di crescita futura”, afferma Toby O’Rourke, presidente e CEO di KOA. “La pandemia è stata un catalizzatore per molte persone che hanno provato a campeggiare per la prima volta. Le persone scelgono il campeggio rispetto ad altre opzioni di viaggio e scelgono quelli di KOA”.

In continua crescita

Grazie alla forza del marchio e dei servizi KOA, il sistema di campeggi in franchising dell’azienda ha continuato a crescere anche nel 2021. Alla fine dell’anno si è arrivati a 26 nuove location, sei delle quali si sono aggiunte nel quarto trimestre del 2021. “Siamo molto incoraggiati dal fatto che così tanti campeggi riconoscano il valore della collaborazione con KOA”, ha affermato Ann Emerson, chief operating officer del franchise di KOA. “Sia i campeggi di lunga data che i nuovi player, che iniziano da zero, sanno che KOA può aiutarli a offrire un’esperienza top di gamma di cui si fidano campeggiatori e viaggiatori. Siamo pronti per continuare a guidare il mercato del campeggio”.

KOA continua a espandere anche il proprio portafoglio di campeggi di proprietà. Nel 2021 ha aggiunto 15 nuove location o terreni per lo sviluppo futuro. Nel quarto trimestre del 2021 l’azienda ha acquisito tre nuovi campeggi e terreni in Florida, California e New York.

You may also like