In evidenza News Video

Phobs e PiNCAMP: continua una partnership europea duratura e di grande successo

single-image

Nel 2024 compie vent’anni. Fondata nel 2004, Phobs ha costruito la fortuna sua e quella delle strutture ricettive che hanno scelto la sua piattaforma di prenotazione attraverso un costante lavoro di innovazione e affinamento. Generare ricavi, semplificare il processo di prenotazione online e di gestione dell’inventario sono gli obiettivi perseguiti dall’azienda croata con il suo software avanzato. Phobs propone soluzioni informatiche innovative, offre una guida all’ottimizzazione dei processi e identifica le strategie per massimizzare le entrate.

In occasione del CMT di Stoccarda, abbiamo incontrato Vincenzo di Reda, Business Development Manager di Phobs, e Uwe Frers, CEO DI PiNCAMP. L’azienda che ha recentemente unito le forze di ADAC, del TCS e di ANWB sfrutta infatti la soluzione Phobs per mettere 27 milioni di membri dei club automobilistici nelle condizioni di prenotare facilmente i campeggi europei. In questo episodio di Conversazioni@Camping Business si parla dell’importanza di questa soluzione e del suo contributo alla crescita del settore campeggi.

Phobs ha lanciato ufficialmente il suo channel manager nel 2008 per siglare poi, l’anno successivo, le prime partnership con alcune delle più importanti catene di hotel e campeggi. Nel 2013 l’azienda si è espansa sui mercati internazionali, raggiungendo nel 2014 lo storico traguardo delle mille strutture ricettive servite. Il 2022 ha visto il debutto dell’Internet Booking Engine V3, mentre nel 2023 numero delle strutture ricettive che utilizzano Phobs è arrivato a quota 3.532. Adesso è giunto il momento di festeggiare il ventesimo anniversario.

Buona visione!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

You may also like