News

Phobs, specializzata in prenotazioni e generazione di revenue, è partner di Camping Business

single-image

Diamo il benvenuto a Phobs, nuovo prestigioso partner di Camping Business, che ha scelto di comunicare ai professionisti del settore attraverso la nostra testata. L’azienda nasce nel 2004 come semplice motore di prenotazione su Internet e compie 20 anni proprio nel 2024. Durante questi due decenni l’azienda è cambiata profondamente espandendosi a livello mondiale, conquistando la fiducia di oltre 3.500 strutture grazie ai suoi servizi e al suo orientamento alla qualità e all’eccellenza.

Phobs oggi è divenuto un team di supporto consulenziale e tecnologico conosciuto e apprezzato dai migliori attori del settore. L’azienda, specializzata nella prenotazione e nella generazione di revenue per i campeggi, ha saputo mettere a frutto la sua esperienza anno dopo anno e ha concepito strategie per massimizzare le entrate di strutture ricettive come i camping. L’attenzione alle tecnologie innovative ha consentito di sviluppare una piattaforma di connettività per gestire i diversi flussi di dati connessi integrandoli sotto un unico tetto.

Le soluzioni Phobs permettono una semplificazione del processo di prenotazione e di gestione dell’inventario garantendo la massima sicurezza online, insieme a flessibilità e personalizzazione. Oggi, in particolare, Phobs offre soluzioni come un Booking Engine, un Channel Manager, uno Yeld Manager e un team dedicato al cliente 24/7.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

You may also like