Podcast

Podcast (EN) – Christian Ghünter – BVCD

single-image

CONVERSAZIONI @ CAMPING BUSINESS ha incontrato al CMT di Stoccarda Christian Ghünter, Managing Director di BVCD. Con lui abbiamo parlato dei risultati attuali e futuri del settore e delle prospettive di sviluppo del turismo all’aria aperta.

La BVCD è l’Associazione federale tedesca dell’industria del campeggio, fondata nel novembre 2000 per riunire sotto un unico ombrello le federazioni locali. Rappresenta gli interessi degli imprenditori del settore e promuove il turismo open-air in Germania. I membri di BVCD sono le 11 associazioni degli stati federali e un nutrito gruppo di aree di sosta e campeggi. In totale, l’associazione rappresenta più di 1.200 strutture in Germania.

BVCD (Bundesverband der Campingwirtschaft in Deutschland e.V.) si confronta con autorità, associazioni e altre istituzioni. Inoltre, assiste, informa e consiglia i suoi membri su tutte le questioni relative al campeggio. L’obiettivo è quello di collocare il campeggio come attività ricreativa e vacanza di alta qualità nell’industria turistica tedesca ed europea.

You may also like