In evidenza News Prodotti e Produttori

Seas-on lodge di Outstanding, la lodge perfettamente isolata per fare glamping 12 mesi l’anno

single-image

Grazie alla Seas-on lodge di Outstanding, gli ospiti possono vivere un ambiente piacevolmente caldo in inverno e fresco in estate, indipendentemente dalla temperatura esterna. Un nuovo concetto che combina l’aspetto e la sensazione di una tenda safari con l’isolamento e il comfort di un lodge. Grazie all’utilizzo di materiali di prima qualità e al suo isolamento intelligente, il Seas-on mantiene una temperatura piacevole durante tutto l’anno. L’isolamento intelligente delle lodge Seas-on, per fare un esempio, consente di installarle anche nei pressi degli impianti sciistici. Le prime sono state piazzate proprio accanto alla pista da sci di Winterberg, in Germania.

Il segreto è nei materiali e nel loro uso

I materiali di alta qualità, la progettazione accurata e un valore di isolamento pari. 3.0 garantiscono un alto livello di isolamento in ogni stagione: anche quando fuori ci sono -10°C gli ospiti possono godersi un alloggio caldo e confortevole senza per questo consumare una quantità esagerata di energia.

All’interno delle pareti, tra il PVC esterno e la tela beige interna, c’è uno strato di isolamento in lamina di PIR da 70 mm, uno dei prodotti isolanti a più elevata efficienza sul mercato.

Caratteristiche delle Seas-on lodge

Le Seas-on sono disponibili in tre diverse dimensioni. Le dimensioni generose da 40 a 60 metri quadri sono pensate per ospitare da 2 a 8 persone. Quindi – con una, due o tre camere oltre alla zona giorno, al bagno e alla veranda esterna – c’è un layout adatto a ogni esigenza. Per l’accesso alla struttura e l’ingresso di luce naturale è prevista una pratica porta scorrevole in doppio vetro, mentre il legno è certificato KOMO (certificazione riconosciuta a livello internazionale).

Tutti i vantaggi di una Seas-on lodge

Installare le Seas-on lodge all’interno della propria struttura ricettiva è vantaggioso, prima di tutto perché consentono di ottenere il massimo rendimento possibile per metro quadro, allungando la stagione e permettendone l’affitto in ogni momento dell’anno. Inoltre, l’aspetto delle Seas-on lodge di Outstanding è quello caratteristico delle tende safari, molto amato dalla clientela e i costi dei consumi, come già accennato, sono ridotti grazie al maggiore isolamento.

Chi è interessato può scoprire come starebbe la Seas-on nel proprio campeggio o villaggio vacanze semplicemente scansionando il codice QR dell’immagine qui sotto con lo smartphone. Attraverso la realtà aumentata è possibile “posizionare” la Seas-on di Outstanding, alle sue dimensioni reali, nel campeggio.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

You may also like