Eventi Eventi e Show In evidenza News

SETT 2021, la 42esima edizione pronta al via: ecco tutte le informazioni pratiche per partecipare

single-image

Manca ormai solo una decina di giorni all’inaugurazione ed è quindi il momento di fare il punto sul SETT di Montpellier. Quella che è la più importante manifestazione del continente dedicata al turismo all’aria aperta, di cui Camping Business è media partner, si svolgerà dal 2 al 4 novembre al Parc des Expositions. Le aspettative sono molto elevate, dopo che nel 2020 la fiera è stata annullata a causa dell’emergenza sanitaria. Le aziende hanno risposto con entusiasmo, tanto che l’organizzatore ha dovuto prevedere un padiglione in più rispetto a quanto era stato messo a punto per lo scorso anno: l’evento si svilupperà così su nove padiglioni, per una superficie totale di 55mila metri quadri.

L’accesso alla 42esima edizione del SETT sarà possibile previa registrazione, e visto il periodo pandemico non ancora concluso è consigliabile farlo in anticipo presentandosi agli ingressi con il proprio badge già stampato. Mascherine e green pass saranno obbligatori per entrare nel quartiere fieristico. Gli orari di apertura sono differenziati a seconda della giornata:

  • Martedì 2 novembre dalle 10 alle 19
  • Mercoledì 3 novembre dalle 9 alle 19
  • Giovedì 4 novembre dalle 9 alle 17

Tra le novità previste per il 2021 ci sono l’adozione del logo dedicato EcoSETT che identifica gli espositori caratterizzati da un approccio eco-responsabile, la creazione di un asilo per bambini da quattro anni in su a disposizione gratuita dei genitori che hanno bisogno di ricavare del tempo per la visita (il servizio va prenotato in anticipo) e la prima edizione dei SETT Awards, che premieranno sette campeggi membri della Federazione Linguadoca-Rossiglione in altrettante categorie.

Confermati invece il Premio SETT d’Or per l’innovazione (qui la lista delle nomination), l’assemblea generale della locale Federazione dell’Hôtellerie de Plein Air (HPA) e la tradizionale serata della festa finale. La manifestazione sarà suddivisa in aree tematiche: Attrezzature, Attrezzature Horeca, Aree verdi, Alloggi, Giochi & Hobby, Piscine & Benessere e Servizi & Comunicazione. Il SETT di Montepellier è organizzato dalla Federazione HPA della Linguadoca-Rossiglione in collaborazione con altre sei federazioni regionali (Midi-Pirenei, Alvernia-Rodano-Alpi, Corsica, Limosino, Borgogna Franca Contea e Provenza-Alpi-Costa Azzurra).

A questo link il programma completo degli eventi.

You may also like