Si è chiusa a Montpellier la 43esima edizione del SETT – Salon professionnel des équipements de l’hôtellerie de plein air. Grande successo di pubblico e un centinaio di espositori in più rispetto alla già notevole esposizione dello scorso anno sono gli indicatori di un settore che continua a manifestare buona salute. In totale sono arrivati 17.136 visitatori, di cui il 10% stranieri, venuti a conoscere i 680 espositori. Tra i 10 padiglioni della manifestazione francese l’ottimismo era ben percepibile, con operatori che si sono dichiarati soddisfatti sia dell’aspetto quantitativo che qualitativo del pubblico.
Gli operatori del settore hanno colto l’occasione per presentare le loro ultime novità, spesso con uno spiccato accento nei confronti della sostenibilità ambientale. Anche tra i vincitori del SETT d’OR questo aspetto è stato colto premiando soluzioni che privilegiano la salvaguardia della natura e la protezione dagli effetti del cambiamento climatico.
Camping Business ha realizzato un completo reportage video con numerose interviste ai protagonisti del settore che vi proponiamo qui.
ACCOMODATIONS IN EVIDENCE

Group Trigano
Fabrice Beslin, General Manager and Daniel Gil, Sales Director Résidences Trigano
PEOPLE
PRODUCTS & MANUFACTURERS

Intesa Sanpaolo con Federturismo, Confindustria Alberghi e Federterme per il rilancio del settore