In evidenza News Prodotti e Produttori

SIA Hospitality Design: Adria Home presenterà la stagione 2024 e il Red Dot Award per la serie XLine

single-image

Adria Home inizia la nuova stagione con la fiera più importante d’Italia, SIA Hospitality Design di Rimini. L’azienda slovena sarà presente nel padiglione B5, dove per la prima volta sul mercato italiano presenterà la nuovissima serie di case mobili XLine. La nuova XLine è stata sviluppata con l’obiettivo di migliorare l’esperienza abitativa dell’ospite attarverso nuove linee guida progettuali. Particolare attenzione è stata prestata ai dettagli e alla selezione dei materiali, nonché ai miglioramenti sostenibili. Tutte le novità sono visibili sul sito aggiornato di Adria Home.

La serie XLine è stata anche premiata dal pubblico professionale internazionale. Nel 2022 ha vinto il Red Dot Award for Product Design ed è stata selezionata come il prodotto Best of the Best nella sua categoria. Nello stesso anno ha vi il Big See Award, sempre per il Product Design.

Il team commerciale di Adria Home sarà presente a SIA Hospitality Design, anche con i due agenti italiani che coprono l’intero mercato. Per prenotare un appuntamento in fiera basta contattare Adria Home inviando un messaggio a ilaria.piluscio@adria-home.com.

Stagione più lunga con la nuova serie MLine

C’è una buona ragione per cui la serie MLine è una delle serie più vendute nel Mediterraneo. Si distingue per le sue numerose planimetrie e il design esclusivo degli esterni e degli interni. Nella nuova stagione MLine si presenterà con due nuovi design di interni, Stoccolma e Oslo. I design esistenti di Milano e Rimini sono stati leggermente modificati, mentre i nuovi design propongono ancora più combinazioni di colori.

La maggiore novità è costituita dai nuovi pacchetti Winter ed Eco. Sulla base dell’esperienza di Adria Home derivante da un’ampia gamma di progetti, sono stati progettati per aiutere i clienti a generare maggiori entrate. Come prolungare la stagione è una delle principali sfide per gli investitori e i pacchetti Winter ed Eco sono stati sviluppati proprio con l’intento di aumentare la redditività.

Il pacchetto Winter

Il Winter Pack è pensato per rendere confortevole e piacevole la vita in case mobili e modulari, anche nei periodi più freddi. Il pacchetto si compone di 11 opzioni aggiuntive, tra le quali spiccano le pareti con tecnologia brevettata AST (Adria Sandwich Technology) di Adria Home, dalle ottime caratteristiche isolanti. Il nuovo pacchetto invernale è stato sviluppato sulla base dell’esperienza di Adria negli esigenti mercati del Nord, che hanno requisiti molto elevati in termini di isolamento, riscaldamento e fornitura ininterrotta di acqua calda.

Il pacchetto Eco

L’Eco Pack è stato progettato concentrandosi su soluzioni rispettose dell’ambiente che consentano una vita sostenibile. Combina diverse soluzioni abitative ecosostenibili, con un impatto minimo. Con questa proposta, Adria Home sostiene comportamenti sostenibili e responsabili e contribuisce alla conservazione delle risorse naturali durante l’intero processo di utilizzo. Il pacchetto comprende 7 opzioni aggiuntive, come l’isolamento delle pareti in lana di vetro di 100 mm di spessore a bassa conduttività termica, una pompa di calore per l’acqua calda, nonché accessori per cucina e bagno con funzione di risparmio energetico.

Nel catalogo 2024 entrambi i pacchetti sono contrassegnati da apposite icone, che si trovano accanto alle planimetrie. Adria Home ritiene che entrambi i pacchetti costituiranno elementi importanti nella riduzione dei costi per gli investitori.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

You may also like