In evidenza News

Spagna, Ana Beriain rieletta presidente della FEEC per la quarta volta consecutiva

single-image

Con voto unanime da parte dei membri dell’Assemblea generale, Ana Beriain è stata rieletta presidente della Federazione Spagnola degli Imprenditori del Campeggio (FEEC). Si tratta del quarto incarico consecutivo per l’imprenditrice, che la porterà a guidare la FEEC fino al 2028.

La rielezione premia il lavoro svolto in questi anni che ha permesso al settore dei campeggi spagnolo di raggiungere risultati storici, portando la Spagna a essere una delle destinazioni europee preferite per gli amanti delle vacanze all’aria aperta. Il 2023 è stato l’anno dei record, con oltre 47 milioni di pernottamenti e quasi 10 milioni di viaggiatori.

Ana Beriain è chiamata adesso a continuare sulla strada intrapresa, e per questo si è posta, quale obiettivo primario, quello di consolidare l’immagine positiva della Spagna e il ruolo strategico del settore campeggi nell’ambito dell’economia nazionale. L’impegno è dunque quello, ancora una volta, di rappresentare al meglio il settore di fronte agli interlocutori pubblici, istituzioni e associazioni, sviluppando ulteriormente le relazioni con il Ministero del Turismo e Turespaña. Il campeggio,” ha dichiarato subito dopo la rielezione, “è ormai una realtà inamovibile che continuerà a crescere e a portare nuove soddisfazioni al nostro Paese”.

Ricordiamo che Ana Beriain, oltre a essere presidente della FEEC, ricopre altri ruoli importanti che la delineano come la figura più rappresentativa del settore: è, infatti, anche presidente dell’Associazione Campeggi della Navarra, vicepresidente dell’Ente Spagnolo per il Turismo, presidente dell’Associazione Alberghiera e Turistica della Navarra, membro del Comitato Esecutivo della Confederazione Spagnola degli Alberghi e degli Alloggi Turistici (CEHAT), e membro del Comitato Esecutivo della Confederazione Spagnola degli Alberghi e degli Alloggi Turistici (CEHE).

Leave a Comment

Your email address will not be published.

You may also like