In evidenza News

SUN 2020: un evento dedicato al turismo outdoor che è partito con il piede giusto

single-image

L’edizione 2020 di SUN Beach&Outdoor Style si sta rivelando una commessa vinta. Inaugurata ieri, la manifestazione sta andando meglio delle aspettative, con un pubblico numeroso e interessato a dispetto di alcune defezioni registrate tra gli espositori. Nel convegno inaugurale di ieri è stato sottolineato come questo, insieme alle concomitanti TTG e SIA, il primo grande evento dedicato al turismo che si tiene in Europa dal periodo del lockdown primaverile. La sicurezza è assolutamente in primo piano, con attenti controlli agli ingressi tramite termoscanner, distanziamento, mascherine, gel igienizzanti e verifiche anche sulla sicurezza fisica con scanner di tipo aeroportuale per persone e borse. Insomma, nulla è stato preso sottogamba.

Anche il fitto calendario di eventi sta dando soddisfazione, con importanti temi toccati. Interessante in particolare il convegno che FAITA Federcamping ha voluto dedicare a quattro ricerche universitarie diverse occupandosi di marketing, comportamento dei turisti nella sceta delle strutture ricettive, variazioni nelle abitudini e situazione normativa. Prossimamente FAITA metterà a disposizione dei soci il dettaglio di queste ricerche.

Tra i temi di oggi ci sono:

Il programma completo dei convegni di oggi è disponibile qui: https://www.sunexpo.it/eventi/seminari-e-conferenze/seminari-e-convegni?date=2020-10-15

You may also like