Eventi Eventi e Show In evidenza News

Sun Beach&Outdoor Style al via: insieme a TTG e SIA lancia il messaggio “be confident”

single-image

Si apre oggi a Rimini la 39esima edizione di SUN Beach&Outdoor Style, l’evento B2B di riferimento per il mondo dell’outdoor, degli stabilimenti balneari e dei campeggi. Il tema portante che lega il SUN alle altre due manifestazioni dedicate al turismo organizzate da Italian Exhibition Group, ovvero TTG e SIA, è “be confident”. Insieme, i tre eventi costituiscono il più importante marketplace italiano del turismo, che mette insieme prodotto, mercato e servizi, lanciando un messaggio di speranza alle imprese dell’accoglienza, dell’intermediazione, dei servizi e, naturalmente, ai viaggiatori: “siate fiduciosi”

Con la 58ª edizione di TTG Travel Experience, la 39ª di SUN Beach&Outdoor Style e con il 70° compleanno di SIA Hospitality Design, si viaggia verso un mondo nuovo, intessuto di legami solidali tra persone, aziende e clienti. E al TTG, SIA e SUN 2021 la fiducia si dispiega attraverso 9 arene tematiche, oltre 200 eventi e più di 200 relatori che contribuiscono allo scambio di domanda e offerta di sicurezza e benessere che sono oggi la valuta primaria dell’industria dei viaggi e dell’ospitalità. Si viaggia per essere accuditi, nel 2021. Decisiva è la capacità di ascoltare e rispondere al bisogno di empatia del viaggiatore.

La manifestazione ha come linee guida l’anticipazione dei trend e l’innovazione nei servizi. Prossimità, aria aperta, basso impatto ambientale e luoghi autentici sono le parole chiave sia della vacanza al mare sia del camping, cui si unisce l’esclusività e il lusso di spazi riservati e luoghi non convenzionali.

Gli eventi del SUN Beach&Outdoor Style

La Camping Arena (B5) ospita i talk e gli interventi dedicati alla vita all’aria aperta. Il calendario di SUN Beach&Outdoor Style apre nella giornata di mercoledì 13 con la tecnologia a servizio dei campeggi e le strategie di fidelizzazione degli ospiti per i camping village. Prosegue poi, giovedì 14, con eventi e case history dedicati alle opportunità dei social (il convegno dal titolo “Campeggi: casi di successo e nuove tendenze. Best practices come spunto per definire una strategia vincente” è organizzato da Camping Business in collaborazione con CampingVillage.travel, e agli strumenti e strategie per il rilancio delle imprese all’aria aperta (a cura di FAITA FederCamping). Nell’ultima giornata di manifestazione, venerdì 15, i professionisti del settore possono trovare suggerimenti per migliorare la performance del camping village.

SUN Beach&Outdoor Style ospita la presentazione della Glamping Reminescences, la mostra curata dall’architetto milanese Alberto Zanetta, ma è anche luogo di consegna del premio Best Beach.

Il programma completo è consultabile al seguente link: www.sunexpo.it/eventi/seminari-e-convegni

You may also like