Quando si parla di climatizzazione non ci si può limitare a valutare la parte tecnica. Dentro una mobile home o una tenda dedicate al glamping anche l’occhio vuole la sua parte, e ogni oggetto che entra in strutture ricettive di questo tipo deve integrarsi alla perfezione. L’inserimento di uno split o di un sistema di canalizzazione per il trasporto dell’aria deve quindi essere studiato con cura.
ECA Technology, che ha appena compiuto 40 anni, garantisce soluzioni ottimali e soprattutto personalizzate, con l’obiettivo di migliorare il comfort delle strutture ricettive e semplificare la gestione degli impianti. La linea Syntek coniuga un design lineare, elegante e compatto a una silenziosa capacità di raffrescamento estivo e riscaldamento invernale. Il tutto nel rispetto dell’ambiente e del risparmio energetico.
Queste soluzioni sono ideali per l’utilizzo in ambienti di piccole e medie dimensioni, poiché facili da installare, senza la necessità di particolari opere murarie, e facilmente ispezionabili, rendendo estremamente pratiche la pulizia e la manutenzione ordinaria dell’impianto di climatizzazione.
Tutto dipende dalle esigenze del cliente
Oggi i sistemi di condizionamento Syntek possono essere personalizzati per adattarsi al meglio all’ambiente in cui vanno installati. La colorazione, in particolare, può essere scelta dal cliente semplicemente indicando il codice RAL del colore.
“I nostri sistemi sono disponibili in versioni diverse di colorazione, per una climatizzazione personalizzata non solo a livello tecnologico, ma anche di design,” spiega Elisa Beniero. “Abbiamo creato strutture con colorazioni particolari dedicate all’ambientazione natura, che si abbinano al legno e ai colori di tendenza del momento ripresi all’interno di case mobili e camere. Nelle tende riusciamo a mimetizzare completamente il climatizzatore, con soluzioni di design specifiche per chi crea ambientazioni particolari. Abbiamo anche realizzato soluzioni dove il clima è installato a pavimento, a parete oppure completamente nascosto. Tutto dipende dalle esigenze del cliente”.
I climatizzatori in pompa di calore di Syntek per raffrescamento, riscaldamento e deumidificazione sono progettati per garantire la massima efficienza energetica e godono di una garanzia di due anni. La personalizzazione del colore nei prodotti standard può essere realizzata anche su quantità limitate di pezzi.
Fino al 9 maggio chi acquista una caravan Knaus avrà gratis tre notti per tre persone in campeggio