In evidenza News

The Glamping Show 2020 si farà all’aperto e sarà visitabile anche solo online

single-image

The Glamping Show 2020, previsto dal 17 al 19 settembre, è confermato, ma si adegua alla situazione causata dalla pandemia di Covid-19 adattando il formato espositivo. Chi non può, o non vuole, recarsi a Stoneleigh (UK) per partecipare di persona alla manifestazione, potrà visitarne la versione virtuale: The Glamping Show Virtual, disponibile online fino al 30 settembre. Inoltre, l’evento fisico verrà realizzato interamente all’aperto, garantendo così spazi adeguati a mantenere il distanziamento fisico.

Gli espositori confermati sono oltre 60, mentre un migliaio persone si è già registrato per partecipare alla manifestazione. Una parte importante di The Glamping Show è costituita dai seminari: oltre 30 esperti del settore sono pronti a condividere importanti informazioni con il pubblico. Il Coronavirus ha però imposto di spostare online le presentazioni. I visitatori della manifestazione avranno accesso gratuito a tutto il programma, mentre chi vorrà assistere ai seminari senza essersi recato a Stoneleigh potrà farlo pagando una quota di accesso di 20 sterline.

In ogni caso l’evento fisico sarà organizzato seguendo tutte le attuali e future linee guide dedicate alla sicurezza. I biglietti potranno essere acquistati solo in anticipo e per una specifica data, mentre ogni stand dovrà essere organizzato per avere ingresso e uscita separati.

You may also like