News

Tiny House: da AL-KO Vehicle Technology Group un telaio completo, conforme e personalizzabile

single-image

Il nome AL-KO Vehicle Technology Group è ben noto nel settore dei veicoli ricreazionali, e non solo. Parte di DexKo Global, propone componenti di qualità per telai di rimorchi, RV e veicoli commerciali, nonché di mezzi per il settore dell’edilizia e dell’agricoltura.

Forte della sua esperienza pluridecennale nella costruzione di telai nel settore dei veicoli commerciali, l’azienda è entrata nel mercato delle tiny house con il proprio telaio, personalizzabile per diversi modelli. Grazie allo sviluppo di una struttura modulare, il telaio AL-KO può essere prodotto con diverse lunghezze in base alle esigenze del cliente con garanzia della massima sicurezza. I componenti del telaio, zincati a caldo, e il processo di controllo della produzione in più fasi garantiscono sostenibilità, sicurezza e qualità.

Il telaio viene fornito al cliente assemblato e completo di parafanghi, ruotino automatico e pneumatici. A seconda del modello, i piedini stabilizzatori possono essere mobili oppure fissi. Il sistema di illuminazione del telaio è già integrato ed è conforme alle normative sulla circolazione stradale.

Da oggi AL-KO Vehicle Technology Group entra a far parte della numerosa schiera di partner qualificati di Camping Business. Benvenuta!

You may also like