In evidenza News

Tra i temi del SUN Beah&Outdoor Style 2020 ci sono la sicurezza e il “nuovo” marketing

single-image

SUN Beach&Outdoor Style 2020, ultimo giorno. È stata un’edizione interessante quella di quest’anno, dove forse qualche operatore è mancato, ma dove quelli presenti hanno potuto riscontrare molto interesse. Camping Business è media partner dell’evento e ha seguito con grande attenzione tutti i dibattitti che si sono sviluppati in merito alle modalità di superamento delle difficoltà causate dalla pandemia.

Tra i protagonisti della manifestazione c’è FAITA Federcamping, organizzatrice di numerosi incontri nella Camping Arena. Qui ieri si è parlato, tra le altre cose, di sicurezza e di marketing, con punti di vista diversificati ma tutti orientati a offrire alle strutture ricettive degli spunti di riflessioni per affrontare una nuova stagione che al momento presenta ancora molte incognite.

Così tra i temi di SUN 2020 sono emersi la possibilità di affidarsi a polizze assicurative innovative capaci non solo di coprire gli eventuali danni strettamente legati alla pandemia, ma soprattutto di tranquillizzare il turista, offrendogli una rete di sicurezza. Oppure la necessità di ripensare e riadattare le strategie di marketing in funzione dei nuovi scenari, dove per esempio si è presentata una nuova tipologia di pubblico spesso di provenienza italiana anziché internazionale.

Ecco quindi una selezione degli argomenti toccati dai convegni nell’ultima giornata:

Il programma completo dei convegni di oggi è disponibile qui: https://www.sunexpo.it/eventi/seminari-e-conferenze/seminari-e-convegni?date=2020-10-16

You may also like