In evidenza News

Turismo Spagna: la presidente della FEEC, Ana Beriain, riceve il Premio CaixaBank Hotels & Tourism

single-image

Ana Beriain, Presidente della Federazione Spagnola dei Campeggi (FEEC), ha ricevuto il “Premio CaixaBank Hotels & Tourism” dalle mani di Isabel Moreno, direttrice territoriale dell’Ebro di CaixaBank. Il premio va a coronare la sua straordinaria carriera nella gestione di strutture ricettive, in particolare nel campo del campeggio. Una figura di spicco quella dell’imprenditrice spagnola, che da anni riveste ruoli di primo piano nel settore turistico spagnolo.

L’imprenditrice spagnola è infatti proprietaria e direttrice del Camping el Molino, in Navarra, e direttrice del Camping Urbasa. Oltre alla carica di Presidente della FEEC, ricopre anche quelle di Vicepresidente dell’Ente Spagnolo per il Turismo, Presidente dell’Associazione alberghiera e turistica della Navarra, membro del Comitato esecutivo della Confederazione spagnola degli alberghi e degli alloggi turistici (CEHAT), membro del Comitato esecutivo della Confederazione spagnola del commercio alberghiero e della ristorazione (CEHE) e Presidente dell’Associazione dei campeggi della Navarra.

In ognuno di questi ruoli, Beriain ha saputo apportare un contributo significativo allo sviluppo del settore turistico spagnolo, e il premio ricevuto è il giusto riconoscimento all’impegno speso negli anni in questa direzione.

Edizione speciale dedicata alle donne

Ancora più significativo il fatto che l’edizione di quest’anno è stata specialmente dedicata alle donne: il premio ha infatti preso il titolo di Empresarias con estrellas (Imprenditrici con le stelle), per sottolineare il ruolo importante che le donne manager svolgono nel settore alberghiero e nella ricettività turistica, contribuendo a sviluppare e migliorare l’offerta turistica.

Beriain ha espresso la sua gratitudine per il premio ricevuto, nella speranza che questo riconoscimento ispiri un maggior numero di donne a diventare leader nel turismo e nell’ospitalità.

Photo credits: Asociación de Hostelería y Turismo de Navarra

Leave a Comment

Your email address will not be published.

You may also like