In evidenza News

Vacanze col Cuore acquisisce il villaggio vacanza olandese De Papillon

single-image

La famiglia Van de Loo, proprietaria dell’italiana Vacanze Col Cuore, amplia la propria offerta di glamping con l’acquisizione del villaggio vacanze De Papillon a Twente, in Olanda.  Grazie a questa operazione, l’azienda si rivolge ora anche agli olandesi che preferiscono trascorrere le vacanze nel proprio paese.

Il piano è migliorare ulteriormente la qualità di un villaggio che vanta già le cinque stelle. Tra le idee ci sono quelle di realizzare bagni privati, una zona dedicata alle tende safari di fascia alta, inserire nuove case mobili di lusso e ristrutturare i bungalow.

La tendenza a trascorrere le vacanze più vicino a casa era già presente e ha subito un’accelerazione ulteriore a causa dei ben noti problemi legati al Corona virus della scorsa estate”, ha dichiarato Loek van de Loo, direttore e proprietario di Vacanze Col Cuore. “Con l’acquisizione di De Papillon, vogliamo offrire agli olandesi l’opportunità di conoscere il nostro concetto di glamping senza muoversi dal loro paese”.

You may also like